Citazioni Citabili

Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

William Shakespeare- Amleto



A me interessa la mia coscienza che l’opinione degli altri


                                                                                                            Cicerone


Citazione siciliana

Cu avi la cummirità e `un si nni servi mancu lu cunfissuri lu pò assolviri.
Chi ha la possibilità di vivere bene e non la sfrutta non può essere perdonato neanche dal confessore.


Libero pensiero : Da la  casa e da li parenti  Cu nesci , arrinesci
Chi si allontana dal suo ambiente e dai parenti viene a trovarsi in una condizione migliore.
 

Forse per il mondo sei solo una persona,  ma per me sei tutto il mondo.
Gabriel Garcia Marquez

L'amore è quel frammento di infinito che cadde sulla terra. E tutti cerchiamo di tenerlo e donarlo come se fosse un diamante da donare alla propria donna. 

Anonimo

CITAZIONI DI IGNAZIO

“ La vita e’ un insieme di incontenibili illusioni, voluti dal fato. Esso non e’ altro che risultante delle illusioni della vita stessa!” Ignazio 77 

“Cu s’innamura di capiddi e dienti, s’innamura di nenti! Picchi cu pigghia biddizzi, pigghia corna!” Detto siculo. Traduzione: chi si innamora di capelli e denti ( intendendo donne bellissime solo lato esteriore) , si innamora di nulla!! Perche’ con la bellezza ti innamori e prendi pure le corna!” 
 
Benvenuti nell'area delle citazioni...
L'incantesimo più grande che la vita possa donare è... incontrare la gioia di vivere!
Ignazio 2012
Nel cuore di una donna ci sarà sempre spazio per il divenire mamma! Ma nel cuore di una mamma non sempre si trova spazio per l'amore di un solo uomo!
Ignazio 2009
L'Amore è come un malanno che entra e scoppia dentro il cuore, senza un avvertimento, senza affanno, e ti può far morire senza dolore.
Ignazio 2003
Il bello del futuro è l'incertezza! Lottare per la certezza, non è vivere.
Ignazio2003
A volte ai miei occhi proibisco di guardarti...amarti...ma sei tu che mi mandi il cuore in gola...sei tu quell'emozione che mi impedisce di dormire. Come posso scordarmi dei tuoi occhi, della tua voce, e quelle calde labbra da baciare? Tutto di te mi ha fatto innamorare, e non sai che per me sei speciale.
Ignazio 2003
Non chiedere al mondo di fermarsi...non può! Non chiedere al sole di splendere più d'un dì...c'è la notte!! Non chiedere all'uomo di vivere più di cento anni...non può! C'è la morte!! E tu non chiedermi di dimenticarti...non posso! Ti amo!!
Ignazio 2003

Tutto di te amo pensare, anche senz'ali so volare. Perchè non sei di questo mondo, sei un gran meraviglioso angelo biondo.
Ignazio 2004


Meraviglia dell'Infinito

Chi non ama le donne, il vino e il canto è un matto
ma anche un santo
Ignazio 2014


Questo e’ amore!

Se ami per la sua bellezza non è amore, ma desiderio.
Se ami per la sua intelligenza non è amore, ma ammirazione.
Se ami per la sua ricchezza non è amore ma, interesse.
Se ami e non sai il perché, questo è amore.



Citazione 2012

TROVA IL TEMPO…..

Trova il tempo di lavorare: è il prezzo del successo.
Trova il tempo di riflettere: è la fonte della forza.
Trova il tempo di giocare: è il segreto della giovinezza.
Trova il tempo di leggere: è la base del sapere.
Trova il tempo d’essere gentile: è la strada della felicità.
Trova il tempo di sognare: è il sentiero che porta alle stelle.
Trova il tempo d’amare: è la vera gioia di vivere.

Trova il tempo  d’essere felice: è la musica dell’anima.              
                    Saggezza Irlandese



LETTERA DI ABRAHAM LINCOLN ALL’INSEGNANTE DI SUO FIGLIO.

"Caro professore, lei dovrà insegnare al mio ragazzo che non tutti gli uomini sono giusti, non tutti dicono la verità; ma la prego di dirgli pure che per ogni malvagio c'è un eroe, per ogni egoista c'è un leader generoso.
Gli insegni, per favore, che per ogni nemico ci sarà anche un amico e che vale molto più una moneta guadagnata con il lavoro che una moneta trovata.
Gli insegni a perdere, ma anche a saper godere della vittoria, lo allontani dall'invidia e gli faccia riconoscere l'allegria profonda di un sorriso silenzioso.
Lo lasci meravigliare del contenuto dei suoi libri, ma anche distrarsi con gli uccelli nel cielo, i fiori nei campi, le colline e le valli.
Nel gioco con gli amici, gli spieghi che è meglio una sconfitta onorevole di una vergognosa vittoria, gli insegni a credere in se stesso, anche se si ritrova solo contro tutti.
Gli insegni ad essere gentile con i gentili e duro con i duri e a non accettare le cose solamente perché le hanno accettate anche gli altri.
Gli insegni ad ascoltare tutti ma, nel momento della verità, a decidere da solo.
Gli insegni a ridere quando è triste e gli spieghi che qualche volta anche i veri uomini piangono.
Gli insegni ad ignorare le folle che chiedono sangue e a combattere anche da solo contro tutti, quando è convinto di aver ragione.
Lo tratti bene, ma non da bambino, perché solo con il fuoco si tempera l'acciaio.
Gli faccia conoscere il coraggio di essere impaziente e la pazienza di essere coraggioso.
Gli trasmetta una fede sublime nel Creatore ed anche in se stesso, perché solo così può avere fiducia negli uomini.
So che le chiedo molto, ma veda cosa può fare, caro maestro.

ABRAHAM LINCOLN

3 commenti:

  1. debbo dire che sono molto belle le poesie. Ciao ed auguri! Bin

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: karnataka.temple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina