Alle origini della civiltà extraterrestre

Per la vastità dei casi e delle testimonianze registrati, la presenza extraterrestre è presa in seria considerazione da molti scienziati e ricercatori indipendenti. La scienza ufficiale, però, la relega nell’ambito della fantascienza, della fantasia, del fraintendimento o della malafede. Spesso purtroppo è veramente così, ma ci sono casi e testimonianze che non possono essere liquidati inserendoli in queste categorie. 


INTERROGATIVI 
Tutti coloro che non concepiscono e quindi non credono che il fenomeno UFO sia di origine extraterrestre, hanno fondato le loro ragioni almeno su queste comprensibili argomentazioni: 1. Non è possibile coprire le enormi distanze che ci separano da altri sistemi solari, neanche se viaggiassimo alla velocità della luce. 2. Se anche viaggiassimo alla velocità della luce, le distanze in gioco sono di "anni luce". Perché gli ipotetici extraterrestri dovrebbero affrontare questi lunghissimi viaggi? 3. Supponendo che si tratti veramente di extraterrestri, perché non prendono contatto con noi? Il trattato risponde con argomentazioni molto solide e convincenti a questi e moltissimi altri quesiti.

 GLI EXTRATERRESTRI NELLA STORIA UMANA 
Molti studiosi in questi ultimi 50 anni si sono adoperati per dimostrare che il fenomeno UFO è sempre esistito e che la specie umana è stata accompagnata nel suo sviluppo da razze extraterrestri che hanno lasciato tracce di questa loro presenza in mezzo a noi. Ci sono molte esperienze di contatto con intelligenze aliene che hanno confermato questi studi, avallando anche tutte le tesi che riconoscono la natura extraterrestre dei più importanti fondatori di religioni, come ad esempio Budda e Gesù Cristo. 

CHI ERA VERAMENTE GESU’ CRISTO ?
 “I Vangeli sostengono che Gesù Cristo non è figlio di Giuseppe, il trattato aggiunge che non è nemmeno figlio di Maria. Gesù appartiene a una razza “onnicreativa” o “assoluta” extraterrestre e Maria è stata scelta per gestire la gravidanza di un embrione appartenente a questa razza. Quello che nel Vangelo è descritto come l’angelo Gabriele, altro non era che un extraterrestre che, con mezzi e tecniche adeguate, ha operato l’impianto. Tra le razze assolute extraterrestri, che accompagnano l’evoluzione del pianeta Terra, ci sono alcune molto simili a noi e da cui noi deriviamo.

Nessun commento:

Posta un commento